Realizzazioni

“Fotografare non significa soltanto disporre di una macchina fotografica più o meno sofisticata, di una tecnica adeguata alle diverse situazioni ambientali e saper fare un sapiente uso di esposimetri, tempi di scatto, effetti di luce…
Occorre molto di più:
intuizione, colpo d’occhio e soprattutto, autentica sensibilità artistica.
Più che l’immagine, bisogna saper cogliere le emozioni, fissare nell’attimo tutto ciò che lo ha preceduto e che lo seguirà.
E’ così che un o stimato professionista diventa anche un’artista della fotografia.”

Lo Studio Fotografico Paliotta presente da oltre 30 anni è uno studio professionale di Fotografia specializzato in grandi eventi e cerimonie, ma è nei matrimoni che riesce ad esprimersi in tutta la sensibilità artistica che in questi anni li ha contraddistinti. E’ presente nel territorio con 5 studi professionali in tutta Italia. La sua professionalità è diventata una certezza per ogni persona che vuole trasformare i propri eventi in vere opere d’arte da rivedere per tutta la vita. Ogni anno lo studio colleziona numerose testimonianze da parte dei propri clienti che altro non sono che la dimostrazione di un lavoro fatto sempre con accurata professionalità.
Lo studio oltre al suo Staff di fondatori si avvale anche di altre collaboratrici come, Martina Ippoliti e Martina Carnevale che hanno seguito negli anni corsi di aggiornamento in merito alla grafica e allo studio della fotografia.